Intolleranze alimentari
Esami per intolleranze alimentari
e consulenze nutrizionali a Sandrigo
La Farmacia Sandrigo mette a disposizione le sue attrezzature per analisi del sangue FINDER, moderne ed accurate, che tramite la metodica E.L.I.S.A. permettono di analizzare la presenza di immunoglobuline che reagiscono a specifici alimenti.
Il sistema di analisi computerizzato permette una lettura e comprensione rapida dei risultati che riduce i tempi necessari per la prescrizione e pianificazione di diete specifiche, soprattutto grazie alla presenza di esperti in sede per consulenze nutrizionali.
Un esame dall’esecuzione semplice e rapida
L’esame si effettua attraverso un semplice prelievo ematico con pungidito e garantisce risultati precisi, rapidi e di facile lettura. Sarà al paziente decidere successivamente se indagare più approfonditamente eventuali intolleranze alimentari o richiedere consulenze nutrizionali per approfondire la ricerca e richiedere la pianificazione di diete personalizzate.
La semplicità del test lo rende perfetto anche per autoanalisi e gli esperti della farmacia saranno a tua disposizione per rispondere a dubbi e domande.
I vantaggi delle analisi
con il metodo e l’attrezzatura Finder
Il metodo proposto da FINDER non garantisce solo una facile lettura di risultati ottenuti rapidamente, ma è in grado di individuare i rispettivi antigeni di oltre 180 dei più comuni alimenti della dieta mediterranea.
Questa specializzazione lo rende il metodo molto più adeguato di altri, spesso calibrati su valori generici degli alimenti, facilitando la pianificazione di interventi e diete più precise e adeguate. Per una maggiore sicurezza è consigliato ripetere il test dopo almeno 10-12 mesi.
Chiama per prenotazioni e informazioni sulle consulenze nutrizionali della Farmacia Sandrigo