Polisonnografia

Diagnosi disturbi del sonno a Sandrigo Vicenza

Diagnosi accurate per disturbi del sonno
e apnee notturne a Sandrigo

La polisonnografia proposta dalla Farmacia Sandrigo è un esame utilizzato per diagnosticare la presenza di apnee notturne e disturbi del sonno in pazienti di tutte le età.

L’esame garantisce risultati immediati, con analisi delle fasi Rem e non Rem accurate che permettono una valutazione completa dello stato dell’individuo. Gli esami proposti non hanno nessuna controindicazione.

Attrezzature non ingombranti
adatte per bambini, adulti e anziani

Gli esami effettuati nella farmacia sono particolarmente adatti per valutare le apnee notturne centrali di bambini e alterazioni delle fasi Rem e non Rem. È comunque importante affidare la lettura dei risultati ottenuti a uno specialista che potrà diagnosticare eventuali disturbi e prescrivere un trattamento medico adeguato.

Presso la farmacia troverai anche una grande varietà di prodotti di erboristeria per ristabilire l’equilibrio del ritmo circadiano e recuperare la capacità di dormire in modo sano e ristoratore.

Le caratteristiche degli strumenti polisonnografici utilizzati

L’attrezzatura utilizzata per la valutazione di apnee notturne e disturbi del sonno è la macchina per polisonnografia Contec RS01, che va applicata al polso del paziente e non provoca nessun ingombro. Dispone di uno schermo con luminosità regolabile per il controllo della frequenza cardiaca durante il sonno, ed è funzionale secondo i seguenti intervalli di misurazione:

  • 35% ~100% precisione: 70% ~100% ±2% ; <70% non specificati.
  • Intervallo di misurazione della frequenza cardiaca: ~30bpm 250bpm Precisione: ±2 bpm o ±2% (seleziona un flusso più grande) per misurare temperatura: ~8rpm 40rpm Precisione: ±2rpm.
ECG in 24 ore